tattoo

Last Work

Una selezione dei miei ultimi lavori suddivisi per categoria.

Old School

E' uno stile molto semplice caratterizzato da linee molto semplici e da colori molto vivaci. Il primo artista a cui dobbiamo l’invenzione è Sailor Jerry

Tribali

Si ispirano a quelli polinesiani o maori. Una volta potevano esser visti come grezzi mentre ora hanno un loro fascino, rappresentando spesso, oltre a bracciali o disegni astratti, degli animali come serpenti o leoni anche se oramai qualsiasi animale è rappresentabile con questo stile. In bianco e Nero, hanno decisamente una forma e un contorno ben delineato.

Orientali

È uno dei più Belli e anche uno dei più vari. Colorato o non, puó raffigurare molti soggetti come draghi tra le nuvole, guerrieri Samurai oppure delle carpe. Oltre la raffigurazione di soggetti, questo stile ha un forma di sotto-stile, il Lettering. Tatuaggi rappresentanti scritte, essendo orientale, di diverse lingue come Giapponese, Cinese, Koreano, Thailandese o Sanscrito. Un bel lavoro puó comprendere entrambi, scritte e soggetti.

Ritratti

Volendo, ci si puó tatuare anche un RITRATTO. Una raffigurazione di una persona o solo il viso. In questo stile, si riconosce la vera bravura di un tatuatore, non è per nulla cosa facile tatuare un volto e farlo davvero bene.

Lettering

Il LETTERING, come abbiamo già visto precedentemente, è l’arte delle scritte. Ci si tatua una scritta e la si puó volendo decorare a proprio piacimento.

Fantasy & Decorativi

Il LETTERING, come abbiamo già visto precedentemente, è l’arte delle scritte. Ci si tatua una scritta e la si puó volendo decorare a proprio piacimento.

Cosa dicono i nostri clienti

Catattami su:

© 2019 All rights Reserved. Design uebit.eu